News - 27 - 30 giugno - Per i 50 anni del C.I.S.Co. una mostra e una conferenza

C.I.S.Co. - Council of Intermodal Shipping Consultants, in occasione del suo 50░ anniversario, organizza una serie di iniziative nell'ambito della Genoa Shipping Week 2017: l'Assemblea annuale, la mostra A container Story e il convegno Container Digitalization Conference.

La mostra
Da lunedì a sabato sarà visitabile presso la Sala Corte della Camera di Commercio di Genova A container Story, una mostra che andrà a ripercorrere i cinquant’anni di vita dell’associazione attraverso materiale d’archivio, fotografie degli eventi salienti propri e dei propri associati e curiosi cimeli. L’ambientazione della mostra richiamerà quella di un terminal container dove il visitatore potrà fasi spazio tra pile di contenitori colorati scoprendo. L’inaugurazione ufficiale si terrà martedì 27 alle 19.30, sarà possibile visitare l’esposizione tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17; il sabato dalle 15 alle 18.

Invito fronte
Invito retro