News - Fino al 1 settembre - Avviso pubblico progetto promozionale “La Milano Sanremo del Gusto e gli itinerari di qualità tra Liguria, Piemonte e Lombardia”

La Milano Sanremo del Gusto e gli itinerari di qualità tra Liguria, Piemonte e Lombardia è un progetto interregionale per la valorizzazione delle tradizioni e del patrimonio enogastronomico locale che prevede il censimento delle imprese aventi i requisiti utili per l'inserimento negli itinerari de La Milano Sanremo del Gusto.

Partendo dal mito della competizione ciclistica "Milano Sanremo", l'iniziativa vuole creare uno speciale itinerario turistico dedicato alla valorizzazione delle identità locali e delle tipicità enogastronomiche di qualità, associandovi la scoperta e le attrattività dei territori, con tappe presso imprese che garantiscano questi valori.

Le imprese partecipanti al saranno inoltre coinvolte nei molteplici eventi e canali promozionali che gli enti sottoscrittori del progetto (Regione Liguria, Camera di Commercio Genova, Camera di Commercio Riviere di Liguria, Agenzia InLiguria) metteranno in atto.

L'Avviso Pubblico predisposto dalla Camera di Commercio di Genova si rivolge alle imprese che dimostreranno di possedere i requisiti definiti al punto 3 dell'avviso allegato.

Le imprese interessate dovranno compilare il modulo di manifestazione di interesse di cui all'allegato A) e inviarlo, unitamente all'allegato B), secondo una delle seguenti modalità:

- posta elettronica certificata, con oggetto "La Milano Sanremo del Gusto adesione", con firma digitale del legale rappresentante dei moduli A) e B), con messaggio inviato all'indirizzo cciaa.genova@ge.legalmail.camcom.it

- posta elettronica, con oggetto "La Milano Sanremo del Gusto adesione", allegando - oltre ai moduli A) e B) sottoscritti e scansionati -  il documento di identità scansionato del legale rappresentante, con messaggio inviato all'indirizzo: attivitaproduttive@ge.camcom.it

- supporto cartaceo, per il quale farà fede il timbro postale di partenza, con oggetto indicato sulla busta "La Milano Sanremo del Gusto adesione" allegando i moduli A) e B) sottoscritti dal legale rappresentante e copia del documento di identità del sottoscrittore, inviato al seguente indirizzo: Camera di Commercio di Genova, Via Garibaldi 4 -16124 Genova.

Termine di presentazione delle domande entro le ore 12 del 1 settembre 2017.

Le manifestazioni di interesse saranno elaborate in ordine cronologico di arrivo.

Per qualsiasi chiarimento ed informazione è possibile rivolgersi a:

- Settore Servizi alle attività produttive e commerciali, Tel. 010 2704 256 - 719 - attivitaproduttive@ge.camcom.it
- Relazioni esterne, Tel. 010 2704 561 - relazioni.esterne@ge.camcom.it

Allegato A - Manifestazione di interesse