News - 3 ottobre – 3 milioni di euro per la riapertura del bando a favore delle imprese alluvionate ...

La Giunta della Regione Liguria  ha approvato con deliberazione del 7 giugno 2017, la riapertura del bando "Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale" nell'ambito dell'azione 3.1.1, Asse 3 - Competitività delle imprese, del Po Fesr Liguria 2014-2020.

I destinatari del bando sono le micro, piccole e medie imprese in forma singola o associata che esercitano un'attività economica tra quelle individuate in coerenza con la S3 regionale, che abbiano subito danni segnalati alla Camera di Commercio competente, nei termini e con le

modalità previste, a seguito degli eventi meteorologici del 24 e 25 novembre 2016 e che non abbiano già presentato domanda a valere sul presente bando.

Le risorse assegnate al bando sono pari a 3.000.000 di euro finalizzati a promuovere la dotazione da parte delle micro, piccole e medie imprese liguri di sistemi di auto protezione e dispositivi di prevenzione e mitigazione dei danni in caso di calamità alluvionali.

Il bando è aperto  dal 3 al 16 ottobre 2017.

La  domanda  va presentata utilizzando la procedura  on line  sul sito di FILSE, che sarà posta in chiaro a partire dal 15 settembre.

Il bando è disponibile sul sito della Regione Liguria.