News - 11 settembre - Bando da 1 milione di euro per il sostegno delle produzioni audiovisive (...)

La Giunta della Regione Liguria ha approvato con deliberazione del 4 luglio 2017, il bando "Interventi a sostegno delle produzioni audiovisive" nell'ambito dell'azione 3.3.2 Asse 3 - Competitività delle imprese, del Por Fesr Liguria 2014-2020.

Obiettivo del bando è favorire la crescita delle imprese di produzione locali attraverso il sostegno allo sviluppo di progetti e alla produzione audiovisiva e all’attrazione di imprese nazionali e internazionali di produzione cinematografica e audiovisiva.

L'agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto, con percentuali differenti in relazione alla sottomisura e della tipologia di progetto.

Le risorse assegnate al bando sono pari a 1.000.000 di euro.

Il bando è aperto dall’11 al 22 settembre 2017.

La  domanda  va presentata utilizzando la procedura  on line  sul sito di FILSE, che sarà posta in chiaro a partire dal 1 settembre.

L’istruttoria sarà effettuata da FI.L.S.E. S.p.A. con procedura valutativa a graduatoria

Il bando è disponibile sul sito della Regione Liguria.