News - 13 agosto - "A bit of Italiano". Una serata di musica e soul a Boccadasse

Il lungo weekend di Ferragosto a Genova si colora di emozioni. Domenica 13 agosto alle ore 21,30 accanto alla chiesa di Boccadasse, genovesi e turisti potranno assistere al concerto della cantante soul Francess accompagnata dal Quartetto d'archi del Teatro Carlo Felice & The Sonic Factory

La sera del 13 agosto la baia di Boccadasse si riempirà della musica del Quartetto d'archi del teatro Carlo Felice & The Sonic Factory che accompagneranno l'intensa voce di Francess - cantante italoamericana nata a New York da padre giamaicano e madre Italiana che incarna perfettamente l'anima multiculturale di Genova - che proporrà una selezione di brani della tradizione musicale italiana riarrangiati e tradotti in inglese. Così Ma se ghe pensu diventa If I think home e sarà impossibile non emozionarsi.

L'organizzazione dell'evento, finanziato con gli introiti derivanti dall'imposta di soggiorno, ha coinvolto anche la Camera di Commercio di Genova e gli albergatori genovesi.