Camera di Commercio di Genova | Novita'


News - Fino all'11 settembre - Bando ISICT 2017/2018 per il primo anno della Laurea Triennale (...)

╚ uscito il bando ISICT per l'anno accademico 2017/2018 per gli studenti che si iscrivono al primo anno dei corsi di laurea triennale in STSI - Scienze e Tecnologie per la Società dell'Informazione dell'Università di Genova

á

ISICT - Istituto Superiore di Studi in Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione offre per l’anno accademico 2017/2018:
 

  • 15 posti da Allievo per il percorso formativo annuale STSI
  • Contributo di 500 Euro per l’acquisto di un dispositivo elettronico utile per lo studio
  • Alloggi gratuiti o rimborso delle spese di alloggio per 5 studenti fuori sede

 
Possono accedere al concorso gli studenti che intendono iscriversi al primo anno dei corsi di laurea triennale in Ingegneria Elettronica e Tecnologie dell’Informazione, Ingegneria Elettrica, Ingegneria Informatica e Ingegneria Biomedica presso la Scuola Politecnica e in Informatica, Fisica, Matematica e Statistica matematica e trattamento informatico dei dati presso la Scuola di Scienze MFN dell’Università di Genova.

Per concorrere ai posti di allievo per la laurea triennale occorre aver conseguito un diploma o titolo di studi equipollente che dia accesso ai Corsi di Laurea triennali in STSI.
 
La selezione avverrà unicamente sulla base dei titoli e delle prove di esame. Non sono previste limitazioni o agevolazioni all’ammissione ai percorsi formativi e degli alloggi in base alle condizioni economiche dei partecipanti.

SCADENZA Bando: la domanda di iscrizione dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 19.00 di lunedì 11 settembre 2017

Consulta e scarica il bando qui