News - 8 settembre - FlyValan si presenta alle aziende

Venerdì 8 settembre alle 11, nella sala del consiglio di Palazzo Tobia Pallavicino, Liguria International, Aeroporto di Genova e áCamera di Commercio di Genova presentano alle aziende la nuova compagnia aerea FlyValan, che da novembre collegherà Genova a cinque destinazioni: Trieste, Bruxelles, Ginevra, Zurigo e Barcellona.

Intervengono Paolo Odone - Presidente Camera di Commercio di Genova, Edoardo Rixi - Assessore Sviluppo Economico Regione Liguria, Stefano Balleari - Vice Sindaco Comune di Genova, Ivan Pitto - Presidente Liguria International e David Jarach - Presidente diciottofebbraio srl.

Flyvalan è una boutique airline, che avrà base al Cristoforo Colombo, specializzata in viaggi business. Offrirà un innovativo sistema tariffario che comprenderà anche i carnet di viaggio, con importanti benefici per le aziende.

FlyValan desidera anche entrare in contatto con aziende liguri di eccellenza nei settori artigianato tipico, artistico e di qualità, cosmetica e agroalimentare interessate a far parte dell’offerta di travel retail per le vendite a bordo.

Per partecipare alla presentazione occorre compilare la scheda di adesione e inviarla a info@liguriainternational.it entro mercoledì 6 settembre.

Invito
Scheda