News - Entro il 4 ottobre – Presentazione domande di partecipazione al Corso di aggiornamento per mediatori (…)

La Camera di commercio di Genova, in collaborazione con ISDACI, organizza un corso di aggiornamento per mediatori civili e commerciali della durata di 18 ore che si svolgerà presso la sede camerale nei giorni 11, 18 e 25 ottobre prossimi.

Le domande saranno accolte in ordine cronologico di arrivo e potranno essere inviate sino al 4 ottobre 2017 mattina.

Poiché i posti sono limitati, si darà la precedenza ai mediatori iscritti presso il nostro organismo di conciliazione.

Si ricorda che l’aggiornamento biennale  è  uno dei presupposti per essere designati quale mediatore nelle procedure di conciliazione.

Modalità di iscrizione, termini  e calendario sono contenuti nell’allegata brochure.