News - Dal 29 settembre al 1 ottobre ľ Cucinaliguria.com in Porto Antico (...)

Punto d'incontro di tutta la filiera del settore enogastronomico ligure, Cucinaliguria.com nasce per fare tesoro di un ambito importante della tradizione regionale italiana.

Organizzata da CNA Genova, con il supporto della Camera di Commercio di Genova e la partecipazione dei ristoratori di Genova Gourmet.

Una cucina legata al territorio ed alla sua conformazione impervia, al suo clima mite, al suo terreno difficile, alla sua luce intensa.

Cucina Liguria intende percorrere il filo che lega tutto l'universo culinario ligure attraverso gli ingredienti, gli utensili, le macchine di trasformazione, le ricette della tradizione.

Attraverso una fiera dedicata e un'attività di comunicazione sui media e sui social network il progetto intende promuovere presso il grande pubblico, le istituzioni e le aziende del settore una delle nostre ricchezze e unicità.