News - Entro il 17 novembre ľ FLAG: Affidamento studio di fattibilitÓ gabbia galleggiante. Acquisizione manifestazioni di interesse (...)

La Camera di Commercio di Genova acquisisce manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura di affidamento di incarico per la realizzazione di uno studio di fattibilità e cantierabilità per la collocazione di una gabbia galleggiante di grandi dimensioni lungo la costa compresa nel territorio delle province di Genova e La Spezia.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire alla Camera di Commercio, soggetto capofila del FLAG – Fisheries Local Action Group Levante Ligure (Misura 3.A.1 - Gruppo di Azione Locale nel Settore della Pesca), entro le ore 12 del 17 novembre esclusivamente alla casella PEC cciaa.genova@ge.legalmail.camcom.it.

Faranno fede la data e l’ora di ricezione della PEC.

Allegati: