News - 21 novembre - Rapporto tariffe servizi pubblici e lancio sportello energia (...)

In occasione dell'appuntamento annuale con il rapporto sulle tariffe locali dei servizi pubblici, curato da Ref Ricerche, la Camera di Commercio di Genova presenta, per prima in Italia, il nuovo Servizio Energia PMI.

Martedì 21 novembre alle 11, sarà presentato il rapporto 2017 su rifiuti urbani e acqua potabile dell’Osservatorio tariffe per la Liguria, realizzato da REF Ricerche per conto della Camera di Commercio di Genova.

L’analisi è stata effettuata grazie al portale TASP, Tariffe Servizi Pubblici, realizzato dal 2013 a partire dai dati prodotti dall’osservatorio.

Al termine sarà presentato il Servizio Energia PMI, con cui la Camera di Commercio di Genova, in vista del passaggio al libero mercato dell’energia, offre un nuovo strumento di conoscenza dei prezzi e delle condizioni applicate alle pmi.