News - 28 novembre - Fare impresa sostenibile innovazione a impatto sociale. Incontro di networking (...)

A partire dalle 14.30 nel Salone del Bergamasco della Camera di Commercio di Genova incontro di networking conclusivo del Percorso "Fare Impresa Sostenibile: Innovazione a Impatto Sociale" realizzato da Camera di Commercio e CLP in collaborazione con Eticlab e con il supporto dei partner tecnici Social Hub Genova e Mixura.

A distanza di qualche mese dall'ultimo incontro pubblico le imprese e i social startupper partecipanti hanno realizzato progetti e sviluppato le proprie idee di impresa raggiungendo importanti risultati che saranno presentati al pubblico nel corso di questo momento di networking.

Il Percorso, iniziato a dicembre del 2016, è stato un laboratorio di idee e di sviluppo di business e iniziative di approfondimento che ha coinvolto partner privati e pubblici, imprese di ogni dimensione e struttura , giovani aspiranti imprenditori che si sono confrontati per contribuire allo sviluppo sostenibile e smart del nostro territorio.

L'evento sarà l'occasione per verificare l'interesse degli stakeholder ad avviare e contribuire ad una seconda edizione 2018.