News - 14 dicembre - Presentazione alle Associazioni di Categoria del Progetto Mercuriale rifiuti speciali (...)

Giovedì 14 dicembre alle 9.45 presso il Salone del Bergamasco della sede della Camera di Commercio di Genova avrà luogo la presentazione, a cura di Ref Ricerche,ádel progetto del Mercuriale dei rifiuti speciali: una banca dati, di libera consultazione, degli impianti liguri autorizzati al trattamento di questa tipologia di rifiuti con possibilità di individuazione del prezzo medio applicato sul territorio provinciale.

Durante il seminario, a cura della Sezione Liguria dell’Albo Gestori ambientali e dedicato alle Associazioni di Categoria, saranno illustrate la nuova disciplina sullo smaltimento delle terre e rocce da scavo e le novità relative al percorso abilitativo dei responsabili Tecnici dell’Albo Gestori ambientali.

Le iscrizioni nominative devono essere inviate all’indirizzo seminario.rifiuti@ge.camcom.it.

Per qualunque chiarimento è possibile contattare la segreteria organizzativa, Sig.ra Anna Lombardo 010 2704 426.