News - 21 dicembre - Seminario “La trasformazione digitale: strumenti e opportunità per le imprese” (...)

Il PID - Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Genova organizza il seminario "La trasformazione digitale: strumenti e opportunità per le imprese", che avrà luogo giovedì 21 dicembre alle 9.30 presso la sede di Genova (Via Garibaldi 4).

Con questo evento la Camera di Commercio apre alle imprese le porte del PID, uno spazio a esse dedicato, creato per accompagnarle nel percorso di acquisizione della cultura e della pratica digitale. Il PID, infatti, lavorerà per proporre i servizi digitali offerti dalla Camera di Commercio di Genova e per informare sugli incentivi previsti dalla stessa Camera di Commercio e dal Piano del Governo Impresa 4.0 per favorire la digitalizzazione delle imprese di tutti i settori, con particolare attenzione alle medie, piccole e micro imprese.

Il seminario ha lo scopo di illustrare quali strumenti e quali opportunità esistono per le imprese che si avviano a processi di digitalizzazione e per quelle che hanno già mosso alcuni passi autonomamente in quell'ambito.

Per partecipare è necessaria l'iscrizione online. Per ragioni organizzative, non saranno ammesse più di 50 imprese.

Slide