News - 18 aprile - Le esigenze di sviluppo della sanitÓ ligure e le opportunitÓ offerte dalla programmazione comunitaria (...)

Il Palazzo della Borsa (Via XX Settembre, 44 - Genova) ospita, dalle 9 alle 17, un evento organizzato da Regione Liguria, Liguria Ricerche, Unioncamere Liguria e Camera di Commercio di Genova finalizzato a focalizzare le esigenze di sviluppo della sanità ligure e le opportunità offerte dalla programmazione comunitaria.

Nella sessione del mattino è previsto un confronto con i direttori scientifici ed i responsabili ICT liguri sulle necessità cliniche e tecnologiche a cui seguirà un light lunch offerto dagli organizzatori. Per il pomeriggio è organizzato un workshop di approfondimento con i rappresentanti della Commissione europea DG CONNECT e di APRE sul bando di prossima uscita del Programma Horizon 2020, dedicato alle tecnologie per il settore medicale ed i servizi sanitari (Pre-commercial procurement for Digital Health and Care Services).

È già possibile effettuare la registrazione.