News - 29 maggio - Si può fare! Genova, cresce lo sviluppo sostenibile, crescono le imprese che lo fanno (...)

Il Festival dello Sviluppo sostenibile 2018, approda a Genova il 29 maggio con una giornata dedicata a consumo e produzione responsabile.

La tappa genovese del festival, organizzata dalla camera di commercio di Genova, sarà dedicata all'obiettivo 12 dell'#agenda2030 per lo #svilupposostenibile, per promuovere e sensibilizzare le imprese e tutto il territorio per un consumo e una produzione responsabili.

I temi trattati all'interno dell'obiettivo 12 saranno presentati attraverso la realizzazione di tavoli tematici con interventi di imprese, istituzioni, organizzazioni che porteranno esperienze positive già presenti sul territorio al fine di valorizzare progetti, sinergie, collaborazioni, idee imprenditoriali.

In apertura porteranno i loro saluti Paolo Odone, presidente della Camera di Commercio di Genova, e Patrizia De Luise, Presidente Confesercenti nazionale e CLP. Chiuderà i lavori della mattinata Maurizio Caviglia, Segretario Generale della Camera di Commercio di Genova.

Sito Festival ASVIS 2018

Per partecipare all'evento