News - Entro il 30 maggio ľ FLAG: Affidamento incarico. Acquisizione manifestazioni di interesse (...)

La Camera di Commercio di Genova acquisisce manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura di affidamento per la realizzazione di un incarico per la valutazione dello stato di sfruttamento e creazione di una forma aggregativa per i pescatori del pesce azzurro lungo la costa compresa nel territorio delle province di Genova e La Spezia.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire alla Camera di Commercio, soggetto capofila del FLAG – Fisheries Local Action Group Levante Ligure (Misura 1.B.2 - Gruppo di Azione Locale nel Settore della Pesca), entro le ore 12 del 30 maggio esclusivamente alla casella PEC cciaa.genova@ge.legalmail.camcom.it.

Faranno fede la data e l’ora di ricezione della PEC.

Allegati: