News - Fino al 10 agosto - Manifestazione di interesse alla partecipazione al Network professionale per la proprietÓ intellettuale (...)

La Camera di Commercio di Genova intende sostenere la costituzione di un Network professionale volto all'integrazione e al confronto tra professionisti appartenenti all'ordine dei Consulenti in proprietà industriale e all'Albo degli Avvocati di Genova che operano nei settori della proprietà intellettuale ed industriale.

I professionisti aderenti al Network potranno partecipare alla realizzazione di attività di sensibilizzazione sull'uso degli strumenti di tutela dei beni intangibili, organizzate e promosse dalla camera di Commercio e rivolte alle imprese. inclusa l'implementazione di un portale web creato ad hoc e un ciclo di workshop/pillole informative sulle tematiche della Proprietà Intellettuale ed Industriale.

Per aderire ai Network i Professionisti dovranno inviare la propria manifestazione di interesse entro il prossimo 10 agosto 2018 all'Ufficio Brevetti e marchi della camera di Commercio di Genova, all'indirizzo marchibrevetti@ge.camcom.it

Modulo di adesione