News - 16 luglio - Nuove modalitÓ di rilascio per visure e documentazione per vertenze di lavoro (...)

Il Registro delle imprese della Camera di Commercio di Genova, a seguito delle indicazioni fornite dalla Giunta camerale circa la problematica inerente il rilascio di documenti estratti dal Registro imprese in regime di esenzione di oneri fiscali e diritti di segreteria ed utilizzabili per cause di lavoro (legge 02.04.1958 n. 319 e succ. mod.), ha introdotto nuove modalità di rilascio di tale documentazione.

Queste le linee guida:

• verrà richiesta l’indicazione del numero di R.G. della causa se già radicata o l’esibizione della procura alle liti o altro atto equivalente, a dimostrazione del mandato ricevuto da parte del lavoratore ai fini dell’istruzione della causa stessa
  • al fine di agevolare la tracciabilità e consentire eventuali controlli su provenienza e giustificazione delle richieste, le stesse – redatte su apposito modello e sottoscritte con firma digitale del richiedente - dovranno pervenire esclusivamente via e-mail alla casella dedicata causadilavoro@ge.camcom.it. Il rilascio della documentazione avverrà esclusivamente con modalità differita e telematica (entro un tempo massimo di 30 giorni), mediante invio dei relativi file all’indirizzo email indicato dal richiedente sul modello di richiesta.

Modulo di richiesta