News - 26-27 ottobre - Pavia, Mirabilia Network: la presenza della Camera di Commercio di Genova e di WTC Genoa (...)

A Pavia, presso il Palazzo delle Esposizioni, un evento B2B per operatori del settore turistico e un workshop su cibo e bevande.

Nell'ambito di Mirabilia Network la Camera di Commercio di Genova e WTC Genoa - congiuntamente alle Camere di Commercio di Bari, Benevento, Caserta, Crotone, Matera, Messina, Molise, Pavia, Perugia, Potenza, Riviere di Liguria, Sassari, Sicilia Orientale, Udine, Venezia Giulia e Verona - organizzano la settima edizione della Borsa Internazionale del turismo culturale.

Un evento B2B nel settore turistico riservato agli imprenditori del settore (tour operatours, agenzie di viaggio, albergatori, agenzie di incoming, ecc.) operanti nei territori che possono vantare la candidatura o la titolarità di un sito materiale riconosciuto come bene patrimonio dell'umanità dall'UNESCO e a 50 buyers (operatori incoming, decision manager, buyers luxury travel, ecc.) provenienti dai Paesi UE, USA, Giappone e Cina.

Informativa Borsa Turismo
Scheda adesione Borsa Turismo

Inoltre, la Camera di Commercio di Genova e WTC Genoa, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Genova per l'Internazionalizzazione, organizzano - in collaborazione con ICE, Agenzia per la Promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane - la terza edizione del Workshop Mirabilia Food&Drink.

Un evento B2B nel settore food & drink riservato a 10 imprenditori genovesi e a circa 40 buyers provenienti da area europea e da Stati Uniti, Canada e Giappone selezionati da ICE-Agenzia ente partner di Mirabilia.

Le aziende interessate devono manifestare il proprio interesse alla partecipazione inviando la scheda di adesione compilata in ogni sua parte a: cristina.iraci@wtc.genova.it improrogabilmente entro e non oltre il prossimo 7 settembre 2018 corredandola di ricevuta di pagamento della quota di partecipazione pari a € 300,00 oltre iva.