News - Entro il 20 ottobre ľ FLAG GAC Levante Ligure: affidamento incarico eventi promozionali e attivitÓ di educazione ambientale e alimentare. Acquisizione manifestazioni di interesse (...)

La Camera di Commercio di Genova intende acquisire manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura di affidamento di incarico per la realizzazione di eventi promozionali itineranti e di attività relative all'educazione ambientale e alimentare.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire alla Camera di Commercio, soggetto capofila del FLAG GAC – Fisheries Local Action Group Levante Ligure (Misura 1.B.2 - Gruppo di Azione Locale nel Settore della Pesca), entro le ore 12:00 del 20 ottobre 2018 esclusivamente alla casella PEC cciaa.genova@ge.legalmail.camcom.it.
Faranno fede la data e l’ora di ricezione della PEC.

Allegati: