News - Dal 18 al 23 ottobre - “Bonjour Provence et la France” torna a Genova (...)

Grazie alla 16a edizione di Bonjour Provence et la France genovesi e turisti potranno conoscere e apprezzare i prodotti e le offerte turistiche francesi, in particolare provenzali.

La manifestazione è promossa dalla Camera di Commercio Italiana per la Francia di Marsiglia e dal Dipartimento delle Bouches du Rhone - suo storico partner - in collaborazione con il Comune e la Camera di Commercio di Genova, nell’ambito del rilancio dell’accordo di cooperazione bilaterale tra gli enti.
L’evento si svolge come ogni anno in piazza Matteotti, cuore del centro storico genovese, dove saranno presenti una ventina di espositori francesi con i loro prodotti: statuette del presepe in argilla, saponi profumati, lavanda, cosmetica, calissons, frutta candita, cioccolato, formaggi, salumi, biscotti, vini, olii essenziali, biancheria per la casa e borse in pelle.
L’inaugurazione ufficiale è prevista per venerdì 19 alle 11.