News - Fino al 12 dicembre - Prorogato il termine per la segnalazione dei danni della mareggiata (...)

481 modelli AE raccolti, per un danno stimato in oltre 110 milioni di euro.

La Giunta regionale ha deliberato oggi di prorogare al 12 dicembre il termine entro il quale le imprese danneggiate dall'eccezionale mareggiata del 29/30 ottobre possono presentare alla Camera di Commercio il modello AE per la segnalazione dei danni subiti.
I modelli raccolti dalla Camera di Commercio di Genova fino a oggi sono 481, per un totale di danni stimati pari a oltre 110 milioni di euro.
La modalità di trasmissione dei Modelli AE restano le stesse:
- via posta raccomandata, indirizzata alla Camera di Commercio di Genova, via Garibaldi 4, 16124 Genova
- via PEC all'indirizzo: cciaa.genova@ge.legalmail.camcom.it
- per via telematica attraverso la piattaforma webtelemaco.infocamere.it
- a mano presso lo sportello alluvioni della Camera di Commercio di Genova, via Garibaldi 4, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.45
- a mano presso lo sportello alluvioni della Camera di Commercio a Chiavari, Corso Genova 24, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.45