News - Tariffe speciali Alitalia per imprese e professionisti genovesi (...)

Grazie all'intesa siglata tra la Regione Liguria, Alitalia e la Camera di Commercio di Genova, le imprese e i professionisti genovesi che volano sulla tratta Genova-Roma e sugli altri collegamenti in Italia possono usufruire di nuovi carnet a tariffe speciali fortemente scontate.

Per la tratta Genova-Roma, Alitalia metterà in vendita tre tipi di carnet:

• 12 voli da 109 euro (con possibilità di cambiare la prenotazione a 45 euro)
  • 12 voli da 209 euro (con possibilità di cambiare gratuitamente la prenotazione)
  • 24 voli da 199 euro (con possibilità di un cambio prenotazione gratuito).

Per l’offerta Genova-Roma, i carnet da 12 voli hanno un costo complessivo di 1.308 euro o 2.628 euro a seconda che si scelga la formula con o senza possibilità di cambiare gratuitamente la prenotazione, e comprende le tasse e i supplementi.

Per la tratta da Genova verso altre destinazioni in Italia i tre carnet Italia sono:

• 12 voli da 129 euro (con possibilità di cambiare la prenotazione a 45 euro)
  • 12 voli da 239 (con possibilità di cambiare gratuitamente la prenotazione)
  •  24 voli da 219 euro (con possibilità di un cambio prenotazione gratuito).

Per l’offerta Italia, i carnet da 12 voli, hanno invece un costo complessivo di 1.548 euro o 2.868 euro a seconda che si scelga la formula con o senza possibilità di cambiare gratuitamente la prenotazione, e comprende le tasse e i supplementi.

L'acquisto dei carnet può essere effettuato esclusivamente tramite il Call Center Alitalia, al numero 06 65859561, operativo 7 giorni su 7 dalle 7 alle 23.

Per poter accedere all'offerta le aziende e i liberi professionisti dovranno fornire denominazione, ragione sociale e numero partita IVA.