News - 27 marzo – L’impatto della Brexit per imprese e operatori (...)

Il 27 marzo alle 14.30, a 2 giorni dall'uscita ufficiale della Gran Bretagna dall'UE, la Camera di Commercio di Genova, delegazione ligure di ICC Italia, organizza un workshop con l'obiettivo di presentare i possibili scenari della Brexit e approfondire il suo impatto su imprese e operatori sotto diversi profili: dalla tutela dei diritti di proprietà intellettuale alle problematiche doganali e fiscali e, infine, al ricorso all'arbitrato per eventuali controversie che potrebbero sorgere.

Le iscrizioni sono chiuse.

L’incontro, che avverrà presso la sede camerale di Via Garibaldi 4, è riservato alle imprese iscritte alla Camera di Commercio di Genova e e agli Associati ICC Italia

Per registrarsi, scrivere a: commercio.estero@ge.camcom.it

La registrazione è soggetta a conferma da parte della segreteria della Camera di Genova.