News - Fino al 30 maggio ľ Presentazione delle domande di contributo per i danni arrecati alle imprese dalla mareggiata del 29-30 ottobre 2018 - Misura 1 (...)

Il commissario delegato ha approvato la "misura uno" per l'erogazione dei contributi alle imprese danneggiate dalla mareggiata dello scorso autunno.

Possono presentare le domanda le imprese che hanno trasmesso nei termini il modello AE alla Camera di Commercio di Genova.

I contributi sono previsti per un importo massimo di 20.000 euro in de minimis

Le modalità di trasmissione delle domande sono solo le seguenti:

- per posta raccomandata (fa fede la data del timbro postale) via Garibaldi 4 Genova: marca da bollo da 16€ da applicare sulla domanda;

- a mezzo PEC (fa fede la data di spedizione) esclusivamente alla PEC della Camera di Commercio di Genova cciaa.genova@ge.legalmail.camcom.it; la domanda va corredata dal modello F23 comprovante il pagamento dell'imposta di bollo, effettuato con i seguenti parametri: importo 16€, codice 456T nel campo 11, codice 2019DCD558RL nel campo 10, nel campo 12 (descrizione) inserire "imposta di bollo su istanza bando DCD558 11/2019 Reg. Liguria".

Il termine per presentazione delle domande è il 30 maggio 2019.

Domanda
Dichiarazione "de minimis"