News - Fino al 7 giugno ľ Presentazione domande di contributo per danni mareggiata: ripristino immobili e impianti - Misura 2 (...)

Il commissario delegato ha approvato la "misura 2" che prevede la concessione di un contributo per le imprese danneggiate dalla mareggiata dello scorso autunno per il ripristino strutturale e funzionale dell'immobile e per il ripristino o la sostituzione degli impianti civili danneggiati o distrutti.

Possono presentare la domanda le imprese che abbiano trasmesso nei termini il modello AE alla Camera di Commercio di Genova.

Le domande, corredate da perizia e allegati obbligatori, possono essere trasmesse alla Camera di commercio di Genova esclusivamente :

- per posta raccomandata (fa fede la data del timbro postale) via Garibaldi 4 Genova: marca da bollo da 16€ da applicare sulla domanda;

- a mezzo PEC (fa fede la data di spedizione) esclusivamente alla PEC della Camera di Commercio di Genova  cciaa.genova@ge.legalmail.camcom.it; la domanda va corredata dal modello F23 comprovante il pagamento dell'imposta di bollo, effettuato con i seguenti parametri: importo 16€, codice 456T nel campo 11, codice 2019DCD558RL nel campo 10, nel campo 12 (descrizione) inserire "imposta di bollo su istanza bando DCD558 12/2019 Reg. Liguria".

Il termine per presentazione delle domande è il 7 giugno 2019.

Decreto
Procedure operative