News - Fino al 17 giugno - Avviso per aziende del turismo: iniziative promozionali per le avanguardie del settore

La Camera di Commercio di Genova e la Camera di Commercio Riviere di Liguria partecipano, con ISNART e Unioncamere Liguria ad un progetto dedicato alla valorizzazione del patrimonio culture e del turismo. Il progetto prevede l'individuazione di imprese del settore turistico che si siano distinte per un'offerta o una gestione di tipo innovativa tali da aver apportato benefici al territorio e all'impresa. Dette imprese potranno essere considerate delle best pactice di avanguardia replicabili con lo sviluppo economico locale.

Scheda impresa

Compila la scheda impresa e inviala a relazioni.esterne@ge.camcom.it con oggetto "Avviso-valorizzazione turismo"