News - Dal 15 novembre al 6 dicembre - Avviso per manifestazioni di interesse a partecipare ai percorsi di mobilitÓ transfrontaliera offerti dal Progetto Invitra Jeunes (...)

Il Progetto Invitra Jeunes, di cui la Camera di Commercio di Genova è capofila, offre alle aziende liguri la possibilità di partecipare ai percorsi di mobilità transfrontaliera ed è finalizzato alla valorizzazione e allo sviluppo di competenze per l'inserimento lavorativo nel settore cooperativo transfrontaliero.

Il Progetto intende infatti realizzare scambi di studenti universitari per profili legati ai bisogni delle imprese delle filiere prioritarie transfrontaliere, con specifica declinazione verso gli ambiti e i settori di intervento maggiormente interessati dalla presenza di imprese cooperative.

Domanda