News - In caso di alluvione: il nuovo modello AE predisposto dalla Regione per segnalazione danni semplifica l'iter (...)

Regione Liguria, con la delibera della Giunta regionale 1000/2015, ha approvato ilámodello AEáper le segnalazioniádei danni subiti dalle attività economiche non agricole a seguito eventi calamitosi.

Il modello va inviato entro 30 giorni dal verificarsi dell’evento calamitoso, corredato da copia del documento d’identità del legale rappresentante, scegliendo fra le seguenti modalità:

via posta elettronica certificata

- via posta raccomandata a: Camera di Commercio di Genova, Via Garibaldi 4, 16124 Genova

a mano presso lo sportello alluvioni (per Genova Via Garibaldi 4; per il levante Corso Genova 24, Chiavari)

- attraverso la piattaforma webtelemaco.infocamere.it. Per il corretto uso del sistema consigliamo di vedere il filmato esplicativo. Nel corso della procedura, verrà richiesto di allegare il modulo AE, firmato di pugno, scansionato e con firma digitale.

Istruzioni per  la compilazione del nuovo modello AE