News - Prorogato al 16 marzo il bando regionale per la digitalizzazione nell'entroterra (...)

La Giunta regionale, con delibera del 14 febbraio 2020, ha prorogato il bando "Digitalizzazione delle micro imprese ubicate nei Comuni delle aree interne e non costieri".

L'agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto nella misura del 60% delle spese ammissibili.

Il contributo massimo concedibile è pari a 5.000 euro e l'investimento ammissibile agevolabile non può essere inferiore a 2.500 euro.

Possono partecipare al bando le MICROIMPRESE in forma singola o associativa localizzate nei comuni dell'entroterra che esercitano attività economica di cui alla classificazione ATECO 2007 tra quelle indicate come ammesse nell'allegato 2 del bando.

Sono finanziate le seguenti tipologie di spese:

• acquisto di hardware
  • acquisto di software, brevetti, licenze, programmi informatici
  • prestazioni consulenziali e spese per l'introduzione o l'implementazione di innovazioni del sistema distributivo attraverso l'adozione di soluzioni tecnologiche e/o sistemi digitali (ad esempio: soluzioni di digital/web marketing, siti internet, "e-business" e "e-commerce", punto vendita digitale, ecc.)

Le domande potranno essere inviate esclusivamente on line dal 5 febbraio al 16 marzo 2020.