News - 17 gennaio ľ IIT si racconta alla Pasticceria Marescotti

Giovedì 17 gennaio alle 18.30, alla Pasticceria Liquoreria Marescotti di Cavo, Via di Fossatello 35r, avrà luogo il quarto incontro sulla scienza del ciclo "IIT si racconta", lanciato al Palazzo della Borsa il 18 ottobre scorso dal presidente Paolo Odone e dal direttore scientifico dell'IIT (Istituto Italiano di Tecnologia) Roberto Cingolani.
Il tema dell'incontro è "Dal microscopio al Grande Fratello: oltre le immagini che vediamo" e i protagonisti sono Vittorio Murino, Direttore Pattern Analysis & Computer Vision IIT e Alberto Diaspro, Direttore del Dipartimento Nanophysics sempre dell'IIT.
"IIT si racconta" è un'iniziativa del gruppo giovani di Ascom-Confcommercio di Genova sostenuta da Camera di Commercio e IIT con l'obiettivo di creare un momento di incontro informale tra ricercatori e cittadini attraverso uno scambio di conoscenza scientifica e un confronto sulle tecnologie che caratterizzeranno il nostro futuro.
╚ necessaria la prenotazione al numero 010/2091226.