News - 7 febbraio – Convegno Assonautica Genova “La corretta gestione di Società e Associazioni sportive dilettantistiche”

Giovedì 7 febbraio alle 16.00 nella sede della Camera di Commercio di Genova (Via Garibaldi, 4 - Sala del Bergamasco) Assonautica Provinciale di Genova invita le società e le associazioni sportive dilettantistiche che operano nel settore della nautica a un momento di confronto sulla costituzione e sulla gestione di questo tipo organismo.
Interverranno Fabio Pesto, Presidente Assonautica Provinciale Genova e Pietro Canta, Consulente regionale Fiscosport Liguria, sui temi degli adempimenti istituzionali, della disciplina sulle imposte (semplificazioni legate al regime forfettario - legge n. 398/91), dei rapporti di lavoro e degli accertamenti fiscali e previdenziali che riguardano le società e le associazioni sportive dilettantistiche.
Per maggiori informazioni e per confermare la partecipazione: segreteria@assonauticagenova.it - 010 2704290 (lun/ven ore 9.00 - 13.00)
Invito