News - 14 febbraio ľ Marketing Lab a Genova

Giovedì 14 febbraio al Palazzo della Borsa di Genova Camera di Commercio e Indis (Istituto Nazionale Distribuzione e Servizi) Unioncamere propongono Marketing Lab, un laboratorio itinerante che offre soluzioni e strumenti per la valorizzazione delle aree commerciali del territorio.
Il programma della giornata, organizzata in collaborazione con Clp Genova e Iscom Group, prevede per la prima parte interventi istituzionali e tecnici da parte di esponenti del comitato organizzatore; per quella pomeridiana prosegue con la presentazione di corner informativi Marketing lab e case history, per terminare con i road show "Speciale San Valentino" e "Fashion for love", organizzati rispettivamente in collaborazione con il CIV XX Settembre e il CIV Sestiere Carlo Felice.
Segreteria organizzativa: CLP - Centro Ligure Produttività, Maria Cadile: maria.cadile@ge.camcom.it; 010 55087205