News - 26 febbraio – Info Day Regionale Energia

Martedì 26 febbraio Unioncamere Liguria - Alps Liguria e Agenzia Regionale per l'Energia, con la collaborazione del Ministero dello Sviluppo Economico e di Regione Liguria, organizzano Info Day Energia, una giornata dedicata ad approfondimenti sulla politica energetica comunitaria, nazionale e regionale e le relative opportunità di finanziamento.
I lavori, che si svolgeranno presso la Sala del Bergamasco della Camera di Commercio di Genova, inizieranno alle 9.30  in sessione plenaria alla presenza dell'Assessore Regionale allo Sviluppo Economico, Renzo Guccinelli e del Presidente di Unioncamere Liguria, Luciano Pasquale.
Info: Unioncamere Liguria - Alps Liguria Tel.: 010 24852213/07 - e-mail: alpsliguria@lig.camcom.it