News - Le imprese liguri al Dubai International Boat Show - DIBS

Regione Liguria organizza - tramite Liguria International - la partecipazione delle imprese liguri aláDubai International Boat Show - Dibs 2013. L'iniziativa, che rientra nel Piano Attuativo 2013 per l'internazionalizzazione della Regione, è realizzata con la collaborazione di World Trade Center Genoa, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Genova e La Spezia EPS, Azienda Speciale della CCIAA della Spezia.
La partecipazione al DIBS rientra nel progetto di promozione della nautica italiana nel mondo "Marineria Italiana - Italian Marine Network", al quale aderisce il Sistema Camerale nazionale con Liguria International, Ucina e ICE, allo scopo di ottenere una presenza significativa delle aziende italiane di settore in fiera e di proporre loro nell'ambito della manifestazione incontri B2B con operatori altamente professionali.
Per info e iscrizioni contattare entro venerdì 8 febbraio Wtc Genoa, Marcella Roggero Tel.: 01023591 - 340 3537566 email: marcella.roggero@wtc.genova.it