News - 28 febbraio - Scadenza iscrizioni imprese liguri a SIAL Canada

Liguria International organizza la partecipazione delle  imprese liguri al Sial Canada, che si terrà a Toronto dal 30 Aprile al 2 Maggio 2013.
SIAL Canada - Salone Internazionale dell'Agroalimentare -  è l'appuntamento più importante in Nord America che ospiterà oltre 700 espositori e 14.000 visitatori professionisti provenienti da 60 paesi in 3 giorni.
Per le aziende liguri che intendono partecipare il finanziamento pubblico consentirà di usufruire di un'area espositiva collettiva, con allestimento, servizi e un'attività di coordinamento generale.
L'iniziativa rientra nel Piano Attuativo 2013 per l'internazionalizzazione della Regione Liguria, ed è realizzata con la collaborazione di World Trade Center Genoa, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Genova.
Per maggiori informazioni per per adesioni - entro giovedì 28 febbraio - contattare, WTC Genoa (tel.. 010 2359206 - email: antonella.tomatis@wtc.genova.it).