News - 30 marzo 2013 - Aziende edili liguri a Ecobuild

Liguria International e WTC Genoa, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Genova, organizzano la partecipazione delle aziende liguri a Eco Build 2013, il più importante evento a livello mondiale dedicato al futuro dell'edilizia e alle energie rinnovabili.
Nell'ambito della manifestazione, che si svolge dal 5 al 7 Marzo 2013 nel centro espositivo Excel di Londra, Liguria International metterà a disposizione delle imprese partecipanti un'area di 32 mq.
Ecobuild ha l'obiettivo di creare relazioni tra gli imprenditori e di stimolare una rete che permetta alle imprese di sviluppare al meglio il proprio business, incontrando partner, clienti e nuovi fornitori in una piattaforma di portata globale. I prodotti coinvolti riguardano il settore dell'edilizia in generale: dalle strutture e materiali edili alle finiture e materiali per interni; dalle tecnologie pulite a basse emissioni al risparmio e all'efficienza energetica; dalle energie rinnovabili e di microgenerazione (solare, eolico e biomassa) a opere interne ecofriendly e servizi professionali all'avanguardia.
Per maggiori informazioni e per partecipare (iscrizioni entro il 18 febbraio) contattare Wtc Genoa, Tel.: 010 23591 - email: cristina.iraci@wtc.genova.it