News - 27 marzo: la startup innovativa debutta alla Camera

Si è svolta oggi alla Camera di Commercio la Tavola Rotonda sulla "startup innovativa", la nuova impresa ad alto contenuto innovativo introdotta dal "decreto crescita 2.0" diventato legge a fine 2012.
Le start up innovative, il cui oggetto sociale è lo sviluppo, la produzione o la commercializzazione di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico, possono richiedere, in presenza di specifici requisiti, l'iscrizione nella sezione specializzata del registro delle imprese appositamente creata presso le Camere di Commercio, che dà diritto ad agevolazioni ed esenzioni di carattere amministrativo, fiscale e in materia di diritto societario e del lavoro.
Il seminario rivolto a tutte le imprese, di nuova o recente costituzione, che operano o sono interessate ad operare puntando sull'innovazione ha visto - fra gli altri - Maurizio Caviglia, segretario generale della Camera, Gianfranco Ruta, direttore Dintec/Unioncamere, Carlo Castellano, presidente di Dixet.

Programma Comunicato stampa

Slide1 - Slide2 - Slide3 - Slide4 - Slide5