News - Nuovi incontri tra i circoli di Assonautica e gli scout nautici

Continuano gli appuntamenti per favorire la divulgazione della cultura del mare tra i giovani nell’ambito della convenzione stipulata da Assonautica Genova - Associazione provinciale per la nautica da diporto di Genova promossa da Camera di Commercio - con AGESCI, Associazione Guide e Scout Cattolici Italiani. Dopo le prime attività svolte tra la fine di febbraio e l'inizio di marzo con i circoli nautici della provincia di Genova, il calendario di incontri destinati ai giovani dei gruppi Scout nautici genovesi, prosegue con nuove date: il 20 e 21 aprile sono previste uscite in mare per disabili, mentre il 4 e 5 maggio si svolgeranno corsi sulla fruizione dell’ambiente marino in sicurezza e nel rispetto dell’ambiente.
Info: segreteria@assonauticagenova.it  - tel.: 010 2704290