News - Le imprese liguri al Korea International Boat Show

Regione Liguria organizza - tramite Liguria International - la partecipazione delle imprese liguri al Korea International Boat Show  - Kibs 2013, che si svolgerà dal 30 maggio al 2 giugno.  L'iniziativa, che rientra nel Piano Attuativo 2013 per l'internazionalizzazione della Regione, è realizzata con la collaborazione di World Trade Center Genoa, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Genova .
La partecipazione al KIBS  rientra nel progetto di promozione della nautica italiana nel mondo "Marineria Italiana - Italian Marine Network", che ha l'obiettivo di aumentare e ritrovare la capacità competitiva delle aziende e di rafforzare ed accrescere il business in nuovi mercati.
Per info e iscrizioni contattare entro martedì 30 aprile  Wtc Genoa, Marcella Roggero Tel.: 01023591 - 340 3537566 -  email: marcella.roggero@wtc.genova.it
Scheda di adesione