News - 17-19 giugno 2013 "Edilafrica: nord Africa e Africa sub sahariana, promozione del sistema edilizia/casa" a Roma, Frosinone e Salerno

WTC Genoa aderisce all'iniziativa di incoming promossa da Unioncamere  "EDILAFRICA: Nord Africa e Africa Sub Sahariana, promozione del sistema Edilizia/Casa". Il Progetto vuole creare un'opportunità concreta di affari per le aziende italiane con l'organizzazione di un "Road Show" a Roma, Frosinone, Salerno dal 17 al 19 giugno p.v. durante il quale le imprese partecipanti potranno incontrare selezionati operatori/buyer provenienti da questi Paesi e conoscere le opportunità di business e i progetti in fase di sviluppo per ciascun Paese ospite.
Le schede di iscrizione dovranno prevenire  entro martedì 30 Aprile sulla piattaforma della Agenzia www.investinroma.it .
Per info contattare: Marcella Roggero - Tel: 010.23591 -  Cell: 340.3537566 - Email: marcella.roggero@wtc.genova.it
Comunicazione per le aziende