News - Chiuse le iscrizioni al seminario del 14 maggio su "Fiscalità internazionale: IVA e imposte dirette nei rapporti con l'estero

La Camera di Commercio di Genova, in qualità di Delegazione Ligure della Camera di Commercio Internazionale (ICC Roma), organizza il seminario "La fiscalità internazionale: IVA e imposte dirette nei rapporti con l'estero" che avrà luogo martedì 14 maggio alle 9.45 presso la Sala della Borsa Valori di Genova (Via XX Settembre 44). All'incontro, gratuito e riservato alle imprese regolarmente iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio, parteciperà l'Avv. Sara Armella, delegato italiano presso la Commission on Customs and Trade regulations della International Chamber of Commerce di Parigi (ICC).
Le iscrizioni al seminario sono state chiuse, a causa del raggiungimento del numero massimo di partecipanti. Info a Delegazione Ligure ICC - Ufficio E-Commerce e Commercio estero - mail: icc@ge.camcom.it - commercio.estero@ge.camcom.it