News - 19 giugno: Avanti Cloud in Camera di Commercio

Il 19ágiugno alle 17 presso la sede della Camera di Commercio di Genova, la Repubblica Affari&Finanza e Microsoft presentano "Avanti Cloud", la ricerca condotta da NetConsulting su risparmio energetico, soluzioni integrate, velocità e sviluppo di mercati alternativi per la crescita delle pmi.
A seguire Tavola Rotonda con: Paolo Odone, presidente Camera di Commercio; Renzo Guccinelli, assessore regionale Sviluppo Economico; Fabrizio Ferrari, vice presidente Confindustria Genova; Luigi Merlo, presidente Autorità Portuale Genova; Andrea Pescino, Amministratore delegato SoftJam SpA; Matteo Campodonico, fondatore Wyscout; Enrico Itri, Amministratore unico Microarea; Luca Venturelli, direttore Divisione Server, Tools & Cloud Microsoft e Annamaria Di Ruscio, NetConsulting.

Maggiori info e conferme partecipazione a affariefinanza.genova@gruppoespresso.it