News - Attenzione ai falsi bollettini

Continuano ad arrivarci segnalazioni su richieste di pagamenti di varia natura indirizzate alle imprese da organismi privati che non hanno niente a che fare con la Camera di Commercio.
Eccone alcuni esempi:
• Elenco delle ditte operanti in Europa in ambito commercio, industria, agricoltura e artigianato
• Elenco merceologico per il commercio industria artigianato e agricoltura nella Comunità europea
• Elenco ditte commercio industria - artigianato - agricoltura
• Repertorio analitico delle attività del commercio, industria, artigianato e agricoltura nella Comunità europea
Invitiamo le imprese a leggere con attenzione la documentazione spedita in tutte le sue parti e a consultare, in caso di dubbi, l'ufficio relazioni con il pubblico (tel. 010 2704 381) o l'ufficio diritto annuale (tel. 010 2704 377-379).