News - Dal 29 al 31 ottobre a Genova la prima edizione di CPEXPO - Community Protection

E' stata presentata il 16 ottobre la prima edizione di CPEXPO - Community Protection Expo Conference, in programma alla Fiera di Genova dal 29 al 31 ottobre.

Alla manifestazione - organizzata sotto il patrocinio del Parlamento e della Commissione Europea, del Ministero della Salute, della Regione Liguria, del Comune di Genova, della Camera di Commercio, di Assindustria e con la collaborazione dell'Università di Genova - parteciperanno 200 esperti da tutto il mondo eá delegazioni ufficiali da Cina, Qatar, Emirati, Arabia Saudita, Iraq, Tunisia e Russia.

CPEXPO si rivolge a Ministeri e istituzioni, municipalità metropolitane e enti locali, responsabili di utilities ed esperti di sicurezza e governance, università e centri di ricerca, top manager e responsabili security, Corpi dello Stato, aziende fornitrici di tecnologie e componenti in materia di security.

I focus di questa prima edizione riguardano: Logistica e Trasporti, Sistemi informativi, Ambiente, Servizi, Banca & Finanza, Salute, temi trasversali sono la Cybersecurity e le Smart Cities.

La prima edizione si articola in una conferenza internazionale, 32 workshop specializzati e un'area demo interattiva con le soluzioni più innovative per il controllo delle infrastrutture e dell'ambiente.á

Iscrizioni on-line e info sul sito www.cpexpo.it.

CPEXPO sarà aperta, nel padiglione Blu della Fiera di Genova, da martedì 29 a giovedì 31 ottobre dalle 9 alle 19.

Comunicato stampa

Dal 29 al 31 ottobre a Genova la prima edizione di CPEXPO – Community Protection

E’ stata presentata il 16 ottobre la prima edizione di CPEXPO – Community Protection Expo Conference, in programma alla Fiera di Genova dal 29 al 31 ottobre.

Alla manifestazione - organizzata sotto il patrocinio del Parlamento e della Commissione Europea, del Ministero della Salute, della Regione Liguria, del Comune di Genova, della Camera di Commercio, di Assindustria e con la collaborazione dell’Università di Genova - parteciperanno 200 esperti da tutto il mondo e  delegazioni ufficiali da Cina, Qatar, Emirati, Arabia Saudita, Iraq, Tunisia e Russia.

La prima edizione si articola in una conferenza internazionale, 32 workshop specializzati e un’area demo interattiva con le soluzioni più innovative per il controllo delle infrastrutture e dell’ambiente.

Iscrizioni on-line e info sul sito www.cpexpo.it.

Comunicato stampa