News - 20/22 settembre: la Camera al Genova Startup Weekend

Si terrà dal 20 al 22 settembre 2013, nel Talent Garden appositamente attrezzato del nuovo Parco Scientifico Tecnologico degli Erzelli, la prima edizione genovese dello Startup Weekend: una fra le principaliá iniziative al mondo di "startup competition", già proposta in molte città italiane, rivolta a coloro che sognano di realizzare una propria idea d'impresa per poi condividerla nell'ambito digitale (web e mobile).
Lo Startup Weekend dura un fine settimana in cui imprenditori ed aspiranti imprenditori scoprono l'efficacia delle proprie idee, impostandone concretamente la prima realizzazione attraverso un lavoro di equipe.
La Camera di Commercio patrocina Genova Startup Weekend, partecipa alla giuria e assegna ai primi 3 team vincenti un proprio premio, che si aggiunge a quelli previsti dall'organizzazione e consiste in pacchetti di 10 ore di consulenza nel campo della proprietà intellettuale con la possibilità di registrare il marchio d'impresa.