News - Verifica pagamento diritto anno 2013 albo gestori ambientali

La Sezione regionale della Liguria dell'Albo gestori ambientali ha provveduto a notificare i provvedimenti di sospensione,  aventi decorrenza  dal  1 dicembre 2013, alle imprese non in regola con il versamento del diritto annuale  . Le imprese potranno comunque dimostrare l'avvenuto pagamento di quanto dovuto alla Sezione regionale tramite fax (0102704340) evitando la decorrenza della sospensione .
Si ricorda che ogni impresa può verificare il proprio stato dei versamenti del diritto annuo accedendo all'area riservata tramite il seguente link:  www.albonazionalegestoriambientali.it/impresa/login.aspx   ed eventualmente provvedere a versare gli importi dovuti con le modalità di cui al seguente  link:   www.albogestoririfiuti.it/Download/it/Documenti/testi_dirittiannuali.pdf