News - 14 novembre: in Borsa Valori torna la giornata dedicata all'economia internazionale

Giovedì 14 novembre alle 15.00, nella Sala delle Grida del Palazzo della Borsa Valori, torna l'appuntamento con l'Osservatorio permanente sui Paesi della costa Sud del Mediterraneo e i Premi "Francesco Manzitti" ed "Economia Internazionale", conferiti rispettivamente all'imprenditore Vittorio Malacalza e all'economista Edoardo Reviglio.
L'evento, promosso da Camera di Commercio, Istituto di Economia Internazionale e World Trade Center Genoa, quest'anno propone una discussione sul tema "Nord Africa tra instabilità politica e opportunità economiche".
Intervengono: Paolo Odone, Presidente Camera di Commercio di Genova, Amedeo Amato, Direttore Istituto Economia Internazionale, Giuseppe Zampini, Presidente Confindustria Genova e Amministratore Delegato Ansaldo Energia e Armando Sanguini, Scientific Advisor ISPI - già Ambasciatore in Tunisia, moderati da Ugo Tramballi, inviato ed editorialista de Il Sole 24 Ore.
Info:á economia.internazionale@ge.camcom.it ; Tel.: 010 2704208