News - 25 novembre: workshop "La programmazione comunitaria 2014-2020. Quali opportunità per la Liguria?"

Lunedì 25 novembre alle ore 9.00 presso la Camera di Commercio di Genova si svolgerà il workshop "La programmazione comunitaria 2014-2020. Quali opportunità per la Liguria?". L'iniziativa, organizzata da Unioncamere Liguria - Alps Liguria, fa parte delle manifestazioni  "The EEN Days" in occasione della "SME Week - Settimana Europea delle PMI" ed è dedicata agli operatori liguri interessati ai nuovi programma comunitari. Saluteranno Maurizio Caviglia, Segretario Generale della  Camera di Commercio di Genova e interverranno On. Francesca Balzani,  Europarlamentare ed Ezio Andreta Presidente APRE.
Scheda di registrazione